BMW M M3 Competition Berlina
BMW M3 BERLINA - CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.
Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M3 Berlina.
La BMW M3 Berlina è un’auto sportiva purista con caratteristiche di guida eccezionali. Ciò è dovuto ad un motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni da 480 CV, trazione posteriore e tecnologie altamente sviluppate derivate dal motorsport, come il telaio specifico M con differenziale attivo M. Un cambio manuale a 6 marce M perfettamente regolato, con una cambiata corta e precisa, consente un'interazione particolarmente intensa tra guidatore e veicolo. Il design atletico a quattro porte a 3 volumi e i suggestivi elementi di design M creano un atteggiamento decisamente anticonformista che indica in modo inequivocabile il potenziale sportivo della BMW M3 Berlina.
I terminali di scarico doppi della BMW M3 Berlina sporgono visibilmente dal diffusore nero lucido. Le eleganti mascherine cromate in combinazione con le pronunciate lamelle del diffusore verso conferiscono alla vettura un tocco di grande sportività.
Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M3 illuminato mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
Sono disponibili 5 BMW M M3 Competition Berlina in pronta consegna
a stock