BMW iX
ESTERNI DELLA BMW iX.
UN DESIGN DI NUOVA CONCEZIONE.
Superfici generose e linee caratteristiche conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico. Un design con superfici aerodinamiche, insieme a caratteristiche specifiche come la forma del finestrino che si assottiglia verso la parte posteriore nella zona laterale “stramflow”, contribuiscono a rendere possibile l’eccezionale valore Cx di 0,25. Le maniglie delle porte, integrate a filo nella carrozzeria, e le porte senza cornice per la prima volta su un SAV BMW, dimostrando lo spirito pionieristico.TECNOLOGIA SHY TECH.
Il concetto Shy Tech mette i passeggeri al centro dell’attenzione e permette alla moderna tecnologia della BMW iX di restare nascosta finché non è necessaria o esplicitamente richiesta. Questa intelligenza invisibile può essere sperimentata in molti dettagli dell'esterno e dell'interno: per esempio, nella calandra a doppio rene, una superficie intelligente, che ospita la tecnologia delle telecamere, le funzioni radar, la tecnologia dei sensori ultra-moderni e gli elementi di riscaldamento. Anche negli altoparlanti invisibili integrati dell’impianto audio e il numero di pulsanti di comando ridotti ne sono un esempio.Il frontale della BMW iX è stato reinterpretato in uno stile futuristico. La calandra a doppio rene BMW disposto verticalmente, insieme ai fari gemellar più stretti mai prodotti in serie da BMW, sottolinea il design moderno della vettura.
I generosi contorni rettangolari intorno ai passaruota pongono le ruote al centro dell'attenzione. Le maniglie delle portiere integrate a filo nella carrozzeria, le porte senza cornice e il design dei finestrini, si integrano armoniosamente nell'insieme.
Le ampie superfici, il design dei fanali posteriori più stretti mai prodotti da BMW e il portellone posteriore integrato senza soluzione di continuità, garantiscono una presenza moderna.
INTERNI DELLA BMW iX.
IL VOSTRO AMBIENTE PREFERITO.
L’abitacolo della BMW iX offre un rilassamenti unico e la sua architettura si ispira al moderno design degli interni. I suoi elementi, come la plancia strumenti appiattita, il grande BMW Curved Display o i sedili snelli, sembrano arredamenti scelti accuratamente sulla base di colori e materiali di alta qualità. La consolle centrale sospesa, l’assenza di un tunnel centrale e il più grande tetto panoramico in vetro mai installato prima in queste dimensioni in una BMW creano una sensazione di spazio e benessere che invita a soffermarsi.
Il design degli interni è moderno e minimalista, anche per quanto riguarda la visualizzazione e gli elementi di comando.
Come elemento principale di controllo, l'iDrive Controller in vetro sulla consolle centrale è incorniciato da un elegante pannello in legno certificato FSC.